Il forum di BURNINGBLOOD.it - Saint Seiya e le altre opere di Masami Kurumada

Elenco personaggi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2005, 16:05
Avatar

SilverSpectre

Group:
Member
Posts:
2,209
Location:
IsolaDelCentauro(MI)

Status:


Ho finito ora di leggere il 5° racconto, vedo ke le file dei personaggi aumentano...
A quando l'elenco dei protagonisti, come per l'Hikari-Nen?
 
Top
kamyu78
view post Posted on 15/2/2005, 00:13




L'elenco dei personaggi, compresi quelli minori, è ricchissimo

Guarda, in effetti potrei anche prepararlo, però devo dire che stavolta ci sarebbero alcuni spoiler, leggendo la lista dei nomi completi. Lo faccio lo stesso? Per me va benissimo, almeno metto anche un po' di ordine

Tra l'altro, anche se non ho ancora finito la prima parte della saga, penso che nell'elenco dovrei riuscire a mettere praticamente tutti i personaggi dell'Hangyaku-Hen
 
Top
view post Posted on 15/2/2005, 08:54
Avatar

SilverSpectre

Group:
Member
Posts:
2,209
Location:
IsolaDelCentauro(MI)

Status:


mmmmmmm.... ame gli spoiler incuriosiscono... comunque, se non è una menata, puoi aggiornarli man mano che appaiono... sai... sto facendo un po' di confusione... coi personaggi... ma la colpa non è della storia
 
Top
kamyu78
view post Posted on 16/2/2005, 00:21




CITAZIONE (Babel @ 15/2/2005, 08:54)
mmmmmmm.... ame gli spoiler incuriosiscono... comunque, se non è una menata, puoi aggiornarli man mano che appaiono... sai... sto facendo un po' di confusione... coi personaggi... ma la colpa non è della storia

Va bene, se mi dici che qualche spoiler non è un problema lo metto online

Ho preparato l'elenco oggi, ma devo ancora apportare qualche modifica perché sono andato troppo oltre, inserendo anche personaggi della seconda parte dei cui nomi non sono affatto sicuro

Visti gli impegni di stasera, forse riesco a finire di assestarlo domani, altrimenti penso che si andrà direttamente al weekend
 
Top
kamyu78
view post Posted on 16/2/2005, 21:01




Ok, sono online i nomi di tutti i personaggi dell'Hangyaku-Hen, la prima parte della storia

Premetto due sole cose, una delle quali è già segnalata nella stessa pagina generale dei personaggi: 1) per ora non esistono ancora le singole schede personaggio, sia per una questione di tempo che di metodo, ma soprattutto perché di alcuni di questi personaggi ancora non ne ho parlato!

La seconda cosa è che la lista è suscettibile di variazioni, ma per nulla significative. Non cambieranno nomi di personaggi importanti, né verranno aggiunti personaggi importanti alla storia (parlo sempre relativamente alla prima parte); semmai, questo sì, potrebbero essere aggiunte una o due figure molto marginali, e destinate a fare la loro particina all'interno di un episodio, massimo due

Ah, e potrebbe cambiare UNO dei nomi che ho fin qui dato ai Berserkers, e sul quale non sono ancora arcisicuro
 
Top
nirti
view post Posted on 19/2/2005, 22:21




Ssggia idea
 
Top
kamyu78
view post Posted on 26/2/2005, 00:08




Come mi ha fatto giustamente notare Babel, c'è un errore nell'elenco personaggi

Uno di essi, Sylva di Chamaleon che ho indicato come Sacro Guerriero d'Argento, sicuramente cambierà. La costellazione di Chamaleon, infatti, prevede un'armatura di bronzo, e ancora non so se a cambiare saranno la costellazione o semplicemente il grado del Saint
 
Top
nirti
view post Posted on 2/3/2005, 17:51




Cambiala è meglio
 
Top
kamyu78
view post Posted on 18/4/2005, 12:33




CITAZIONE (nirti @ 2/3/2005, 18:51)
Cambiala è meglio

Ho cambiato il nome (un po' di tempo fa, ma poi vai a ricordarti ) e ho deciso, in effetti, per Sylva di Ophiucus
 
Top
view post Posted on 26/4/2005, 09:17
Avatar

SilverSpectre

Group:
Member
Posts:
2,209
Location:
IsolaDelCentauro(MI)

Status:


Grande Marco! Ottimo... mi piace pensare di avere una piccolissima parte attiva.
 
Top
Andromeda78
view post Posted on 7/6/2005, 20:08




Quanti personaggi pensi di inserire nella seconda parte della saga?
 
Top
kamyu78
view post Posted on 9/6/2005, 10:42




CITAZIONE (Andromeda78 @ 7/6/2005, 21:08)
Quanti personaggi pensi di inserire nella seconda parte della saga?

Mmmh... domanda interessante, ma anche insidiosa

Intanto ci saranno di certo le altre due armate, guidate (ebbene sì, lo dico in anteprima) da sette capitani ciascuna. E' vero infatti che, trattandosi di un esercito vero e proprio con due comandanti (Phobos e Deimos), non è affatto scontato che i comandanti in questione decidano di dotarsi delle stesse truppe

Poi ci sono, come minimo, i tre comandanti delle armate di Hades, Hypnos e Thanatos nella loro versione non divina, e pochi Specter che devo ancora scegliere...

Non so ancora quanti 'civili' inserirò (uno certamente, poi si vedrà), e devo ancora valutare l'ipotesi di inserire altri personaggi dell'Inferno dantesco

In sintesi, partendo da questa base di almeno venti nuovi personaggi e aggiungendone qualcuno per strada, penso che arriverò sulla trentina

Ah, anche Aarel e soci potrebbero entrare nel casting ufficiale, devo ancora pensarci
 
Top
GS^
view post Posted on 9/6/2005, 11:44




Aarel chi sarebbe?
 
Top
kamyu78
view post Posted on 9/6/2005, 19:28




CITAZIONE (GS^ @ 9/6/2005, 12:44)
Aarel chi sarebbe?

E' l'unico moccioso di cui si conosce il nome tra quelli che salutano Johan

In ogni caso, se non ricordo male è uno dei due soli personaggi di cui si sa il nome che non hanno avuto diritto a una propria scheda
 
Top
kamyu78
view post Posted on 25/6/2005, 15:16




CITAZIONE (kamyu78 @ 9/6/2005, 11:42)
Non so ancora quanti 'civili' inserirò (uno certamente, poi si vedrà), e devo ancora valutare l'ipotesi di inserire altri personaggi dell'Inferno dantesco

Non è bello citare se stessi, ma lo faccio ugualmente

Sono arrivato al settimo episodio della seconda parte, e per il momento non posso che confermare l'inserimento di Aarel nel cast e quello di un altro personaggio che appartiene all'armata della Luce, senza essere uno dei capitani, e che si chiama Shaushshatar

Sui nomi degli altri guerrieri è meglio che non spoilero, anche perché nn li ho scelti ancora tutti

Tra l'altro, a pensarci bene mancano solo quattro o cinque pubblicazioni (gli ultimi due episodi arriveranno insieme, forse), poi si potranno tirare le somme sulla prima parte, mentre mi avvantaggio un po' con il materiale
 
Top
75 replies since 14/2/2005, 16:05   1340 views
  Share