Il forum di BURNINGBLOOD.it - Saint Seiya e le altre opere di Masami Kurumada

Sito cancellato?

« Older   Newer »
  Share  
ilcignodz
view post Posted on 4/7/2007, 20:52




Il mio sito si trovava sullo spazio di Supereva dal 2001.
Supereva da un po di tempo si è "trasformato" in Dada.

Volevo avvisare che il mio sito pare sia stato cancellato. Ora digitando l'indirizzo del sito (www.ilcignodellozodiaco.supereva.it), invece di visualizzare il sito si visualizzerà una pagina di Dada.
Purtroppo per questioni di tempo sapete che non potevo aggiornarlo più di tanto ma era da più di 5 anni che scrivevo qualche notizia sul sito anche solo riportando le news provenienti da Italia e Giappone.

Adesso ho mandato una mail a Dada sperando che mi chiariscano cosa è successo.
 
Top
GS^
view post Posted on 5/7/2007, 11:16




Avevo notato la sparizione del sito, e temevo che ti fosse passata la voglia. Invece mi fa piacere sapere che sei ancora dei nostri, e ti faccio i migliori auguri per il ripristino del sito! ^_^

PS. Spero che tu ne abbia una copia locale... :unsure:
 
Top
ilcignodz
view post Posted on 8/7/2007, 17:05




Per fortuna avevo una copia del sito sul mio computer (già una volta ho perso la pagina relativa alla storia).
Riguardo la cancellazione del sito ho mandato una mail a 3 indirizzi che ho trovato su Internet:
[email protected]
[email protected]
[email protected]
Gli indirizzi li ho trovati sul sito di una persona che si lamentava di Supereva per la cancellazione di diversi files.
Spero che questi indirizzi siano ancora attivi.
 
Top
ilcignodz
view post Posted on 12/8/2007, 20:34




Il 20 Luglio Dada mi ha risposto che il servizio Freeweb è stato chiuso e che nel corso del 2007 hanno comunicato la cosa via mail agli indirizzi che risultavano nel loro database, chiedendo agli utenti che volevano continuare ad utilizzare il servizio di avvertirli (a me non è arrivata nessuna email).

Inoltre hanno detto:
"Considerando che non esiste più una pagina di gestione (l'aggiornamento dello spazio avviene soltanto tramite codici FTP), cercheremo di recuperare il tuo accesso, ma come comprenderai non possiamo garantire il risultato."

Per adesso il sito ancora non va. Pensavo di aspettare qualche altro giorno per mandare un'altra mail, per sapere se ci sono novità.
 
Top
GS^
view post Posted on 13/8/2007, 23:31




Incrocio le dita per te, in questi giorni a cavallo di Ferragosto è ancora più difficile avere informazioni... :(

Ovviamente, se vuoi, possiamo darti ospitalità :D
 
Top
ilcignodz
view post Posted on 29/8/2007, 20:39




Finalmente il mio sito è tornato on line.
Purtroppo è stato off line per gran parte dell'estate, proprio quando avevo qualche giorno libero per sistemarlo un po. Adesso appena avrò un po di tempo ricomincerò con gli aggiornamenti. Comunque l'importante è che sia nuovamente tutto a posto.
I'm back.
 
Top
GS^
view post Posted on 2/9/2007, 22:51




Bentornato online allora ^_^
 
Top
ilcignodz
view post Posted on 7/9/2007, 21:36




Purtroppo ho ancora un problema.
Il sito è tornato on line ma ora non riesco più ad aggiornare il sito. Quando cerco di
connettermi mi viene questo errore:

530 login incorrect
Logon failure so quitting

Anche prima mi dava qualche errore ma mi bastava disattivare il firewall e tutto tornava a posto.
Che sia cambiato qualche dato come ad esempio l'host address (prima ftp.supereva.it).
Se non trovo una soluzione mi sa che dovrò di nuovo scrivere a Dada.

 
Top
ilcignodz
view post Posted on 31/5/2008, 16:35




Dopo diversi mesi finalmente sono riuscito ad aggiornare il sito. Non riesco a capire per quale motivo tantissime volte mi viene negato l'accesso al server.
 
Top
kamyu78
view post Posted on 19/6/2008, 12:39




CITAZIONE (ilcignodz @ 31/5/2008, 17:35)
Dopo diversi mesi finalmente sono riuscito ad aggiornare il sito. Non riesco a capire per quale motivo tantissime volte mi viene negato l'accesso al server.

Bentornato a nuova vita :ahah:
 
Top
ilcignodz
view post Posted on 6/5/2009, 20:28




E ci risiamo, pare che Dada abbia deciso nuovamente di cancellarmi il sito.
Ho già spedito una mail, sono proprio curioso di sapere cosa mi diranno stavolta.
 
Top
ilcignodz
view post Posted on 8/5/2009, 20:42




Riporto una parte della mail di Dada:
INIZIO
Come ha potuto verificare, il suo sito personale non è più disponibile tramite la sezione Freeweb.
Per tutto il mese di Maggio resterà attivo l'accesso FTP per poter salvare tutti i suoi contenuti.
Le viene data la possibilità di registrare il dominio dedicato alla sua attività.
Lo potrà fare chiamando il team commerciale di Register.it al numero verde 800734478.
Lei ha diritto a registrare il suo dominio per il primo anno al prezzo vantaggioso di 9,90 euro invece di 35 euro.
Compreso nel prezzo avrà la registrazione di un dominio da lei scelto, 3 indirizzi email da 1 GB ciascuno con antivirus e antispam, spazio disco senza limiti, sottodomini illimitati, l' utilizzo di WebSiteBuilder, un utente FTP e molto altro.
Servizio Clienti Dada.net
FINE

Quindi pare proprio che per continuare ad avere il mio sito li debba per forza pagare. Visto che non ho nessuna intenzione di farlo cercherò un'altra alternativa, magari spostando il tutto da un'altra parte
 
Top
ilcignodz
view post Posted on 12/5/2009, 20:35




Passaggio effettuato. Ho spostato tutto il sito su Altervista.
Questo è il mio nuovo indirizzo:
http://ilcignodz.altervista.org/
 
Top
GS^
view post Posted on 3/6/2009, 22:01




Che grana... ad ogni modo altervista dovrebbe essere una zona sicura! :unsure:
 
Top
13 replies since 4/7/2007, 20:52   419 views
  Share