Il forum di BURNINGBLOOD.it - Saint Seiya e le altre opere di Masami Kurumada

Ring Ni Kakero 1: la serie fansubbata in italiano!!, In esclusiva su BURNINGBLOOD.it!!

« Older   Newer »
  Share  
kamyu78
view post Posted on 2/4/2011, 08:09




CITAZIONE (hellomiky @ 1/4/2011, 20:53) 
Salve a tutti! Qualcuno può ripostare la puntata numero 6 della prima serie? L'ho scaricata 2 volte ed è sempre "corrotta"!!!!Grazie!

Hades... Miky... chiedo scusa a entrambi per la mia lentezza, mi sono lasciato l'appunto da parte ma non ho mai sistemato il file. Sto rifacendo la cartella in questo momento, e prima di procedere ho provato ad aprire la sesta puntata con VLC e mi ha dato errore.
Ho usato il comando 'ripara' di VLC e il file si vedeva correttamente, ora spero che vada tutto per il meglio :)

Devo ricaricare la cartella su Megaupload, ma entro oggi conto di sistemare definitivamente il problema ^_^
 
Top
miciogattolo
view post Posted on 26/4/2011, 19:27




ho riscaricato il file ma l'episodio 6 è ancora corrotto ... :nofoul:
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 14:05
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
281

Status:


ragazzi sono un grande appassionato di ring ni kakero e ho gia visto la 1 e 2 da voi subbata.grandiiiiiiiiiiiiiii. volevo sapere se qualcuno di voi aveva subbato o gia esiste un sub in italiano della terza stagione.vi pregoooooooooooo aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 11:02
Avatar

SilverSpectre

Group:
Member
Posts:
2,209
Location:
IsolaDelCentauro(MI)

Status:


Al momento non esiste nessun SUB della terza stagione, l'unico che si sta dando da fare è, appunto, il nostro Kamyu78. Per le info future, segui gli aggiornamenti su questo forum... :)
 
Top
.::Grishnàkh::.
view post Posted on 20/4/2012, 22:09




Ciao ragazzi! E' possibile riavere i link attivi della prima stagione? Nessun link è più attivo D:
 
Top
HYOGA4EVER
view post Posted on 21/12/2018, 17:42




Salve , si possono riuppare i sub di questa serie ed eventualmente finirli?? non la trovo da nessuna parte in ita
 
Top
35 replies since 14/11/2005, 02:24   2484 views
  Share