secondo me Soshi Date era il + adatto in assoluto!!! per il fatto che era quello che aveva cervello e fuoco nel cuore..oltre che della spada di loto scarlatto
secondo me Soshi Date era il + adatto in assoluto!!! per il fatto che era quello che aveva cervello e fuoco nel cuore..oltre che della spada di loto scarlatto
Stai dicendo che era il più invasato, in pratica, il più convinto...
E' vero
A me come personaggio non piace moltissimo, anche se mi piace molto la voce di Bulckaen su di lui. Dei cinque combattenti di Cosmo il mio preferito è Ryoma, dei cinque di Caos forse è Jackal...
Ma al di là di personaggi e possessori, trovo che la Jujiken abbia una tecnica straordinaria; come impatto visivo, come idea e come impatto distruttivo! Peccato che sia talmente originale da rendere difficile una imitazione per le mie fanfic... penso che alla fine non userò quel taglio a croce
Dei cinque combattenti di Cosmo il mio preferito è Ryoma
Ryoma è fortissimo.. è + riflessivo e saggio..non è impulsivo
CITAZIONE
Ma al di là di personaggi e possessori, trovo che la Jujiken abbia una tecnica straordinaria; come impatto visivo, come idea e come impatto distruttivo! Peccato che sia talmente originale da rendere difficile una imitazione per le mie fanfic... penso che alla fine non userò quel taglio a croce
in effetti è molto particolare il potere della spada del loto scarlatto una spada davvero molto "focosa"